La Dimora dei Priori è situata lungo la Costa dei Trabocchi a Torino di SangroLido le Morge – nel tratto più bello ed affascinante del litorale abruzzese, dove l’uomo e la natura da secoli convivono in un rispettoso equilibrio. Qui il paesaggio è particolarmente vario, adatto perciò a soddisfare ogni tipo di vacanza; a piccole spiagge e calette, alcune delle quali nascoste fra la ricca vegetazione mediterranea, si alternano ampi ed assolati lidi che offrono al turista ogni genere di comfort e svago. Il turismo balneare è, inoltre, favorito dalla presenza di fondali limpidi e variegati, ideali anche per la pesca, specie quella subacquea.

La Dimora dei Priori, in un clima squisitamente familiare, mette a disposizione dei propri ospiti, cinque camere. Arredate con cura fin nei minimi particolari, in modo da offrire ambienti accoglienti ed eleganti, in cui il richiamo ai temi tipici del paesaggio circostante contribuisce a rendere il soggiorno piacevole e rilassante

Grazie alla sua particolare ubicazione la Dimora dei Priori è il luogo ideale da cui partire per raggiungere le principali mete turistiche abruzzesi, anche quelle montane. Torino di Sangro, infatti, pur essendo città costiera è posta ai piedi della Majella, ciò rende facilmente raggiungibili i parchi nazionali presenti in regione (del Gran Sasso Monti della Laga e della Majella).

Fittissima è inoltre la rete di Riserve Naturali presenti in tutto il territorio, si pensi alla Lecceta di Torino di Sangro, in cui trova rifugio, accanto ad uccelli e rapaci, la testuggine terrestre (una razza unica e perciò protetta di tartaruga che proprio in questa verde oasi contrasta il pericolo di estinzione).
Non manca poi la possibilità di visitare fortificazioni, castelli, o anche misteriose Grotte, come quella del “Cavallone” in cui il tempo, tra stalagmiti e stalattiti, sembra essersi fermato.

   

Altre mete turistiche da segnalare sono, il Miracolo Eucaristico di Lanciano, antica città ricca di storia, arte e tradizioni; il Santuario della Madonna dei Miracoli di Casalbordino, al cui pellegrinaggio sono dedicate le più belle pagine dannunziane; la Abbazia di San Giovanni in Venere, considerata il più grande feudo dell’Italia Meridionale; il War Cemetery, costruito in memoria dei soldati Inglesi caduti nella battaglia del Sangro; la suggestiva città di Vasto, con il suo Belvedere, il faro di Punta Penna, il Porto e la Riserva Marina di Punta Aderci; San Vito Chietino, dove è situato l’Eremo Dannunziano.